CS SeoPointOrmai è più di una settimana che il sito Comunicati Stampa di SeoPoint è online, funzionante ed aperto all’utenza di internet, in uno stato iniziale di test e prove di praticità.

Da oggi finalmente il sito entra ufficialmente a far parte del network in continua espansione di SeoPoint, un network di siti web utili a Seo e WebMaster: oltre al sito di comunicati stampa è già online infatti una web directory di qualità di cui vi ho già sicuramente parlato.

Ai vostri articoli verrà assicurata una buona visibilità grazie all’ottimizzazione SEO delle pagine web e alla possibilità di modificare a proprio piacimento i metatags degli articoli che andrete a pubblicare.

Il sito è dall’interfaccia semplice ed intuitiva ed è stata dedicata una pagina alla guida passo-passo per la pubblicazione dei vostri articoli, a partire dalla registrazione gratuita al portale fino all’ottimizzazione dei metatags e del title degli articoli per poter rendere visibile la vostra opera nel web senza problemi.

Il pannello di amministrazione poi è fra i più semplici e intuitivi in assoluto: grazie al CMS WordPress limitato avrete un pannello libero da qualsiasi cosa superflua e di diretta e facile interpretazione.

Ogni articolo viene pubblicato dopo poco tempo e l’attesa sarà breve: a volte dopo pochi minuti potrete vedere pubblicato il vostro comunicato stampa ed iniziare a beneficiarne sia in visite che in popolarità.

Credo che non vada detto altro quindi vi rimando al sito di Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Leave a Reply

Your email address will not be published.