Dopo un intenso anno caratterizzato dall’organizzazione dei numerosi GT Study Days gratuiti organizzati da GiorgioTave, finalmente stiamo arrivando alla quarta edizione del Convegno GT, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Riccione Sabato 5 e Domenica 6 dicembre.

Durante questo evento, ormai famosissimo nel panorama della SEO e del Web Marketing in Italia, si approfondiranno argomenti importantissimi e spesso nuovi della SEO e del Web Marketing, partendo dalle novità di Google fino ad arrivare ai risultati di test accurati e agli algoritmi che governano il posizionamento nei motori di ricerca. Durante il Convegno verranno inoltre presentati da Nicola Briani i Fattori SEO 2009, un documento rinnovato(rispetto alla precedente edizione del 2007) nella quale alcuni esperti SEO, fra cui io, hanno dato un voto da 1 a 10 alle varie tecniche e proprietà che permettono ad un sito di posizionarsi al meglio.

Nel corso delle due giornate verranno presentati vari interventi da alcuni dei maggiori esperti di SEO e Web Marketing in Italia: Giorgio Taverniti, Enrico Altavilla, Francesco Tinti, Enrico Madrigrano, Michal Gawel, Nicola Briani, Cesarino Morellato, Michele Caivano, Alessandro Martin, Luca Bove, Alessandro Banchelli, Tiziano Fogliata, Nereo Sciutto e Johnnie Maneiro.

Alla Tavola Rotonda, che concluderà ognuna delle due giornate e che darà al possibilità a tutti di approfondire argomenti specifici o fare domande su ciò che si è già detto, oltre a me parteciperanno: Michele de Capitani, Deborah del Cortona, Gualtiero Santucci, Gianpaolo Lorusso, Gianluca Matrullo, Paolo Moro e Alessandro Sportelli.

Per iscriversi potete seguire questo link: Iscriviti al Convegno GT 2009, però bisogna sbrigarsi, poiché l’evento è imminente ed i posti disponibili stanno per terminare!

Qualcuno si è già iscritto? Chi ci sarà?

2 Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published.