Ricevo da Marco Maltraversi la segnalazione del corso SEO che sta organizzando a Parma; ho avuto l’occasione di conoscere Marco e il suo approccio pragmatico alla SEO, quindi mi sento di girare il suo annuncio, che ritengo valido e molto interessante.

Un Corso SEO in chiave totalmente pratica, organizzato a Parma e rivolto e tutti coloro che sono appassionati di web e di marketing, aperto a tutti e volto a formare futuri esperti di SEO.

Il corso mira a insegnare a progettare campagne di web marketing basate sui contenuti, per avviare progetti online di successo e che portino risultati duraturi nel tempo.

Il Corso SEO Pratico verrà ospitato dal prestigioso edificio del Centro Ingrosso “La Cittadella” Via B. Franklin 31 (Q.re SPIP) a Parma.

Caratteristica del corso sarà l’immediata messa in pratica di tutta la teoria spiegata: alle lezioni frontali saranno affiancate case history, esercitazioni reali e problemi da risolvere, che aiuteranno a toccare con mano la vera SEO. Saranno inoltre analizzati diversi siti web realmente esistenti.

Il corso non è solo conoscenza teorica: diversi saranno i momenti di networking e confronto e sarà data la possibilità di partecipare a un colloquio per diventare SEO JR  a Parma.

Gli argomenti trattati spazieranno dal Web Semantico alla SEO On Page, dalle tecniche pratiche di SEO alla Link Building, dagli algoritmi di Google alle istruzioni per guadagnare con la SEO.

Per conoscere il programma dettagliato, clicca qui.

I Docenti

Marco Maltraversi: nel suo libro “SEO e SEM Guida Avanzata al Web Marketing” rivela tutte le tecniche SEO dell’ultimo momento, inoltre è docente in diversi Master Universitari oltre a svolgere attività di esperto di persuasione e visibilità on-line.

Flavio Mazzanti: per lui la rete non ha segreti, svolge il ruolo di SEO Specialist e consulente di formazione aziendale, oltre ad essere il coordinatore del progetto SEO training.

Se sei uno studente o un disoccupato affrettati a richiedere la tua borsa di studio.

www.corso-seo.it

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: marco.maltraversi@ingegneridelweb.com

Corso-seopratico

Leave a Reply

Your email address will not be published.