In questo video promozionale di Google Chrome il browser viene messo a confronto con diversi apparecchi velocissimi: si parte con una patata sparata tramite un tubo fino ad arrivare ad un fulmine. Chrome riesce sempre a tenere il passo. Geniale l’idea di mettere a confronto il browser con cose velocissime: video sicuramente molto suggestivo ed efficace nel suo intento.

Piccolo appunto: è uscita la beta di Google Chrome 5. Qui il download.

Specifiche Tecniche

– Computer: MacBook Pro con Windows installato
– Monitor – 24″ Asus
– Connessione Internet a 15Mbp

About The Author

Ideatore e Web Master di SeoPoint.org, si occupa di SEO dal 2007. E’ stato relatore a diversi eventi organizzati da GT Idea Srl. E’ moderatore nel Forum GT, la community di riferimento per i SEO in Italia. Studia Ingegneria Industriale presso l'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo. Sognatore, appassionato di corsa e outdoor e scout da sempre.

5 Responses

  1. Davide Rigon

    Attenzione ad usare Chrome. Google l'ha realizzato per carpire più dati possibili dagli utenti.

    Un tempo ci si batteva contro il trusted computing adesso ci confidiamo con facebook e diamo libero accesso al nostro PC a Google e Microsoft

    Rispondi
  2. Euro Risparmio onlin

    Crome di google ci spia da capo a piedi come a fatto e continua a fare Facebook e Windows fino a dove si spingeranno per carpire tutto di noi navigatori della rete internet online e gratis ci offriamo ai colossi del web?

    Rispondi
  3. Gilmour67

    Io utilizzo Google Chrome ma non credo sia un browser spia, per lo meno lo è come lo è Firefox o Explorer.. Per me è un ottimo browser, veloce ed affidabile sopratutto. Tenete conto che nei test è stato il meno "bucato" di tutti.. quindi una sicurezza che chi lo usa.

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.