Come i Motori di Ricerca Potrebbero Posizionare gli UGC
4 November 2009
Snippets e Titoli su Google
11 November 2009
Show all

Google sta Provando una Nuova Interfaccia per AdSense

google-adsense-interface

Google ha annunciato sul blog di Adsense la nuova interfaccia del noto programma di affiliazione, ora in limited Beta. La nuova interfaccia permette di vedere ancora più dati e permette di vedere le statistiche giornaliere sotto forma di grafico.

Con questa versione continua il miglioramento dell’Ad Review Center, inoltre nella prossima versione sarà possibile avere più opzioni per la gestione degli annunci pubblicati sul proprio sito. Verranno aggiunte nuove funzionalità per rendere ancora più semplice la gestione dell’account di AdSense: in ogni pagina sarà presente una sezione guida per usare al meglio le funzionalità e verrà aggiunta una casella di posta nella quale ricevere comunicazioni ed informazioni dal team di AdSense.

Nelle prossime settimane verranno spediti inviti per il Beta Test a migliaia di editori Inglesi, Italiani, Spagnoli, Francesci, Tedeschi e Giapponesi in modo da rendere il nuovo servizio più appetibile che si può.

[ENG - Google AdSense Blog] Inside AdSense: A new AdSense interface: now in beta

Paolo Dello Vicario
Paolo Dello Vicario
Ideatore e Web Master di SeoPoint.org, si occupa di SEO dal 2007. E’ stato relatore a diversi eventi organizzati da GT Idea Srl. E’ moderatore nel Forum GT, la community di riferimento per i SEO in Italia. Studia Ingegneria Industriale presso l'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo. Sognatore, appassionato di corsa e outdoor e scout da sempre.

2 Comments

  1. [...] completo fonte: Google sta Provando una Nuova Interfaccia per AdSense Articoli correlati: Aggiungiamo il nostro Adsense ad un player Youtube! – [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>