Il con-test instantempo stà per giungere al suo epilogo, mancano soltanto nove (9) giorni alla premiazione dei vincitori; molti dei partecipanti si sono arenati perché si sono resi conto che non è facile competere in gare tra Seo, altri sono stati influenzati dal dominio dei Polacchi e molti non sono riusciti ad emergere per la mancanza di esperienza e soprattuto di risorse.

Instantempo.it come sapete è partito a razzo, registrando il dominio Italiano, poi per mancanza di tempo è rimasto fermo per quasi due mesi, un tempo sproporzionato per chi consegue la vittoria di instantempo. Poi nove (9) giorni fa (16 Novembre 2010) abbiamo ripreso in mano la situazione, è stata creata la Pagina Fan instantempo su Facebook, è stato creato l’account instantempo di Twitter e infine è stato rifatto il sito da zero; da subito abbiamo riscontrato problemi con l’hosting, il quale non ci permetteva e non ci permette tutt’ora di ottimizzare alcuni fattori importanti.

Ma non ci siamo arresi e in meno di 48 ore siamo riusciti a passare da una statica trentaquattresima (34#) posizione in Serp (search engine results page) per la Keyword “instantempo” su Google.it, alla Top 20 in quattordicesima (14#) posizione; un risultato di tutto rispetto considerando il poco tempo investito e il tempo con la quale siamo riusciti a ribaltare la situazione.

Dalla prima scalata ad oggi, sono passati altri nove (9) giorni, lo stesso lasso di tempo che manca al termine della gara di posizionamento instantempo, e nel frattempo siamo riusciti a raggiungere il primo obiettivo che si eravamo prefissati, ovvero la Top 10, infatti nel momento in cui sto scrivendo ci troviamo in nona posizione (9#), e ci accingiamo a raggiungere l’obiettivo principale, ovvero vincere l’instantempo.

Sappiamo che il tempo è tiranno e per questo ci rivolgiamo a Te, si proprio a Te; Tu puoi essere colui che in un’instante di tempo puoi riuscire a farci vincere l’instantempo, e se insieme riusciremo a vincere questa sfida, saremo premiati entrambi; questo perché il dominio che arriverà primo e quindi vincerà l’instantempo, acquisirà una popolarità non indifferente, verranno scritti centinaia di articoli, si genereranno migliaia di citazioni, tutti parleranno di instantempo e noi di instantempo.it condivideremo la popolarità acquisita con Te che hai reso possibile tutto ciò.

Nel Web la Popolarità è un elemento importantissimo, senza popolarità non si emerge, quindi abbiamo deciso che al termine del con-test instantempo, citeremo e racconteremo con un articolo dedicato con un Link DoFollow verso il Sito, il Blog, il Forum o qualsiasi altra pagina Web che Tu vorrai.

Un’occasione che non capita tutti i giorni, infatti come riuscire a trovare Back Link DoFollow (permanenti) da siti autorevoli è la domanda che tutti si pongono migliaia di volte ogni giorno; basta cercare su Google – Link Building – e ti accorgerai che quello che sto scrivendo è la pura verità.

Bene, ora che sai quanto sia importante la Link Building e trovare link da siti autorevoli, non mi resta che rubarti pochissimo tempo per spiegarti l’unica cosa che dovrai fare per non farti sfuggire questa fantastica opportunità, e il bello è che sarai in grado di farlo in un’instante di tempo.

Ok ci siamo, vedi il codice qui sotto? Bene, copialo e incollalo in una qualsiasi posizione del tuo sito; puoi inserirlo dove vuoi, singolarmente o insieme ad altro testo, puoi scrivere anche un’articolo dedicato all’instantempo e inserire tale codice nel primo paragrafo o inserirlo solamente nel Footer, l’importante è che il link sia DoFollow e quindi che non sia presente il Tag <a rel=”nofollow”.

<a title="instantempo" href="http://www.instantempo.it">instantempo</a>

Bene, dal momento in cui hai inserito il link nel tuo sito, non devi far altro che attendere la fine del con-test instantempo, il quale terminerà Lunedì 6 Dicembre 2010 alle ore 12:00. Dopo 48 ore, e non prima (è importante) sarai libero di decidere se lasciare o meno il link che ci hai dato in prestito.

Il giorno dopo la fine di instantempo, inizierò a creare una pagina dove ringrazierò tutti coloro che hanno aderito al prestito del link e rilascerò un indirizzo E-mail dove potrai contattarmi per riferirmi quale sito dovrò promuovere nell’articolo dedicato, con quale Anchor Text e via dicendo. Ricorda che il link che tu inserirai nel tuo sito sarà un prestito, mentre quello che ti offrirò io sarà innanzitutto DoFollow, ci scriverò un articolo dedicato e per finire non sarà mai rimosso, quindi sarà per sempre, senza limiti di tempo.

Bene, io ho terminato e non ti porterò via altro tempo, se sono stato abbastanza convincente sai cosa fare, ci vuole un solo instante, e se nel frattempo vuoi anticiparmi la tua decisione, puoi farlo sulla nostra pagina fan di Facebook, come hanno fatto già altre persone.

Buon instantempo

Liberamente tratto da Instantempo.it

About The Author

Ideatore e Web Master di SeoPoint.org, si occupa di SEO dal 2007. E’ stato relatore a diversi eventi organizzati da GT Idea Srl. E’ moderatore nel Forum GT, la community di riferimento per i SEO in Italia. Studia Ingegneria Industriale presso l'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo. Sognatore, appassionato di corsa e outdoor e scout da sempre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.