Dopo alcune settimane di prove tecniche e logistiche SeoPoint ha visto la luce, e di qui a pochi giorni gli ultimi ritocchi saranno ultimati, comprese le pagine fondamentalmente necessarie ad un buon sito web, alle ottimizzazioni Seo fino ad arrivare ai tools per webmaster e alle guide SEO.

L’obbiettivo di SeoPoint, il motivo per cui nasce, è senza dubbio ambizioso ed è quello di diventare un punto di riferimento per i webmaster che vogliono rendere visibile il proprio sito web su Internet e più nello specifico per Seo & Sem in cerca di approfondimenti e news sul settore.

Nel portale verranno presto inseriti una grande mole di contenuti, sotto forma di articoli in home page o di pagine con guide o risorse per Webmaster e Seo.

Attualmente già stiamo lavorando ad alcune novità esclusive che renderanno più facile la vita di tutti coloro hanno un sito web online, la prima e già pubblica è un progetto ormai pronto e che verrà reso pubblico a breve: una versione di WordPress già ottimizzata per i motori di ricerca disponibile per gli utenti.

About The Author

Ideatore e Web Master di SeoPoint.org, si occupa di SEO dal 2007. E’ stato relatore a diversi eventi organizzati da GT Idea Srl. E’ moderatore nel Forum GT, la community di riferimento per i SEO in Italia. Studia Ingegneria Industriale presso l'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo. Sognatore, appassionato di corsa e outdoor e scout da sempre.