We Want YouMolti blogs hanno indetto iniziative per il nuovo anno, purtroppo qui su SeoPoint non sono riuscito a scrivere niente per Capodanno essendo stato un periodo abbastanza “occupato”.

Perché non lanciare adesso qualcosa? Non penso sia troppo tardi, dopotutto è l’8 gennaio e l’anno nuovo è appena iniziato! Prendendo spunto dalla simpatica iniziativa di OneMarketing, noto blog di WebMarketing, do a tutti lettori la possibilità di presentarsi e magari consigliarmi quali articoli scrivere in futuro, quali argomenti approfondire, cosa migliorare nel sito web: SeoPoint deve essere un sito confortevole e di facile lettura per tutti voi lettori, quindi perché non chiedere a voi come migliorarlo?

E se volete scrivere voi stessi per il blog comunicatemelo commentando questo articolo o inviandomi una mail a paolo.dellovicario@seopoint.org.

About The Author

Ideatore e Web Master di SeoPoint.org, si occupa di SEO dal 2007. E’ stato relatore a diversi eventi organizzati da GT Idea Srl. E’ moderatore nel Forum GT, la community di riferimento per i SEO in Italia. Studia Ingegneria Industriale presso l'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo. Sognatore, appassionato di corsa e outdoor e scout da sempre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.