SeobytheSeaProbabilmente molti di voi conosceranno il sito SeobytheSea, un blog americano su SEO e Posizionamento, nel quale vengono pubblicate molto spesso news sui brevetti di google e sulle novità del grande motore di ricerca: da oggi potrete leggere la maggior parte degli articoli del sito su SeoPoint, ovviamente in lingua italiana.

L’idea nasce proprio da SeoPoint e, grazie all’enorme disponibilità di Bill Slawski, l’autore di SeobytheSea, da oggi sarà realizzabile in modo da permettere a tutti di leggere senza problemi tutti gli articoli scritti sul blog e tenersi aggiornati su brevetti e news da google.

La traduzione sarà curata da Sara Radicia(Niegelring), la nostra traduttrice, che si è resa disponibile per questo servizio e a cui rivolgo i miei più meritati ringraziamenti pubblicamente!

Non credo ci sia molto altro da dire, questo non è un articolo Seo, ma semplicemente una comunicazione su quello che verrà pubblicato nelle prossime settimane!

Intanto vi invito ad iscrivervi al feed di SeoPoint per tenervi aggiornati, per farlo cliccate qui: Feed SeoPoint.

Buon proseguimento di giornata

About The Author

Ideatore e Web Master di SeoPoint.org, si occupa di SEO dal 2007. E’ stato relatore a diversi eventi organizzati da GT Idea Srl. E’ moderatore nel Forum GT, la community di riferimento per i SEO in Italia. Studia Ingegneria Industriale presso l'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo. Sognatore, appassionato di corsa e outdoor e scout da sempre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.