Scritto da Paolo Dello Vicario il 24 maggio 2012

Web Revolution

Non nascondo che forse una valutazione da parte mia degli eventi GT può essere di parte. Ho iniziato a frequentare questi eventi con il Symposium GT del 2009, e agli appuntamenti di Roma per ora non sono mai mancato: il clima è stupendo, il livello alto, i relatori cordiali. Sempre belle occasioni di approfondimento, aggiornamento e confronto. Proprio per questo sto rosicando. 

Giorgio mi ha contattato mesi fa per partecipare anche a questo evento. Gli esami di maturità mi impediscono di riuscire a preparare qualcosa, di mettere troppo la testa su un evento che richiede impegno, visto il livello. Quindi sarà il primo evento di Roma a cui non potrò partecipare (almeno come relatore). E quindi: rosico.

La location? L’SGM Conference Center sulla Portuense, la stupenda sede del Symposium 2011. Perfetta! Il clima? Penso lo stesso di sempre!

La differenza questa volta sta in un particolare enorme: 5 sale in contemporanea, argomenti sviscerati in tutti i modi, tante facce nuove o già conosciute fra i relatori. C’è di tutto. L’evento si chiama Web Revolution, tutte le informazioni sono su questa pagina dedicata sul sito del GT MasterClub.

L’articolo è anche già troppo celebrativo, sembra una marchetta (e purtroppo per me non lo è), quindi evito di mettermi a fare i listoni di interventi che mi attirano, diventerebbe troppo. Penso che il programma possa parlare da solo. Buon WebReevolution!

Potresti Trovare Interessanti Anche:

- Pagina su SeoPoint
Ideatore e Web Master di SeoPoint.org, si occupa di SEO dal 2007. E’ moderatore nel Forum GT, la community di riferimento per i SEO in Italia. E’ stato relatore al Symposium GT 2009 e 2010 su Google, ha partecipato alla Tavola Rotonda del Convegno GT 2009 ed è stato relatore al Convegno GT 2010. Scrive per “IlGiornale.it”.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>